Partenza dal Porto di Tropea, con rotta verso Sud, la prima sosta di fronte alla Grotta degli Innamorati, dominata dal maestoso Santuario di Santa Maria dell’Isola.
Da qui, si potrà ammirare il centro storico di Tropea visto dal mare.
La rotta prosegue verso la Grotta Bianca, dove è possibile fare una sosta per nuotare.
Successivamente, si raggiunge lo Scoglio di Riaci, un luogo incantevole con acque cristalline, e si prosegue per ammirare i resti dell’antico porto romano di Formicoli. La navigazione continua verso Capo Vaticano, noto per le sue acque turchesi, le imponenti rocce granitiche e le spiagge isolate.
Durante il tour, sarà offerto un aperitivo, con la possibilità di scegliere il punto più suggestivo per gustarlo in completo relax.
Per il tour di tre ore, sono disponibili tre fasce orarie, per adattarsi al meglio alle preferenze di ogni ospite:
Mattina
La partenza al mattino consente di godere della tranquillità delle acque calde e cristalline, con una luce morbida che rende il paesaggio ancora più suggestivo.
Pomeriggio
Un tour nel pomeriggio offre l'opportunità di esplorare il mare sotto il caldo sole estivo, con una vista incantevole delle coste e dei panorami marini.
Tramonto
Un'esperienza unica e magica. L'orario per il tour al tramonto è variabile in base alla stagione, ma offre il fascino di una navigazione immersa nei colori caldi del cielo che si riflettono sul mare, creando un'atmosfera indimenticabile.